SABATO 27 DICEMBRE

Vier / Ko / Wood non poteva non avere un regalo di Natale per tutti voi, tantopiù che c’è il compleanno di Palmetta dimezzo…

 

// 23.00 Boe Szyslak and the amazing dancing bear RELEASE PARTY: nascono nel 2014 da esperienze precedenti come The lovely savalas, L’alba di nuovo, Antefatti. Mescolano il punk con l’art Rock e il pop. Cantano in italiano. Hanno registrato il loro primo ep “13 vite” per metrodora records con la Produzione di Giovanni “giangi” Natalini (Majakovich). Regalano fiori ai loro Live. Scrivono di sè in maniera molto sintetica. Presenteranno il loro primo ep al sugo di lepre!

 

// 23.50 Hugo Race: entra a far parte della scena musicale di Melbourne, nel 1980, con la sua band: Plays With Marionettes. Nel 1984, #nonostantemarek, Hugo Race si unisce ai Bad Seeds per il leggendario Man Or Myth? tour, per poi restare per il disco d’esordio di Nick Cave, From Her To Eternity. Nel 1988 si sposta a Berlino dove fonda la band Hugo Race & The True Spirit assieme a Robin Casinader e Nick Barker. Hugo Race, che avrete intuito ha una storia giusto appena di un certo spessore, ha anche “una prolifica carriera solista, che lo ha portato spesso in Italia, dove tra l’altro vive” (dunque da dove lo ha portato? mai fare ricerche sull’internet, ndl). Ha collaborato in Italia con Marta Collica nel progetto Sepiatone e con i Fatalists nel progetto omonimo messo su con Antonio Gramentieri e Diego Sapignoli della band romagnola Sacri Cuori. La lepre non è mai stata così orgogliosa di organizzare un concerto, ecco. Se proprio non bastasse, ci dicono dalla regia che “Hugo and the Spirit have finished a new album tentatively entitled THE SPIRIT and set for a release in June2015 on Glitterhouse Records”. Così.

 

 

DOMENICA 28 DICEMBRE

h. 16:30 proiezione di ELEMENTARE – appunti di un percorso educativo di Franco Lorenzoni. A seguire incontro con il regista.

h. 19:30 SALE IN ZUCCA 2014 | Con la cultura non si mangia? | cena di food-raising

info e prenotazioni: 334.3302467 | associazione.demetra@gmail.com

 

IO TI VEDO esposizioni e installazioni di arti visive.

 

Ingresso gratuito riservato ai soci Ancescao

 

non sei socio? ora puoi iscriverti anche online:

http://www.palmetta.it/it/tesseramento.html