L’associazione Demetra sta per lanciare IAPPA! la prima piattaforma di crowdlearning italiana. IAPPA! ha l’obiettivo di promuovere incontri formativi: corsi, eventi, workshop, dibattiti, e qualsiasi altra attività che preveda un passaggio o uno scambio di saperi.

 

Attraverso il portale web che stiamo sviluppando, qualsiasi utente potrà proporre un incontro o iscriversi ad incontri proposti da altri utenti: tutti possono insegnare ed apprendere, l’ingrediente principale è la passione.

 

Gli incontri saranno realizzati nel luogo deciso dall’utente che lo ha organizzato, in tutta Italia e potranno essere a pagamento o gratuiti.

 

IAPPA! predilige incontri originali in luoghi non convenzionali.

 

Per far questo chiederemo l’aiuto di tutti voi che avete seguito le nostre attività, che avete abitato il Centro di Palmetta, che ci avete raggiunto da luoghi vicini o lontani, che avete condiviso con noi visioni e sfide o che semplicemente avreste voluto farlo.

 

IAPPA! è uno strumento alla portata di tutti, è per tutti.

 

In qualunque città o luogo segreto d’Italia vi troviate, collaborate con noi in questo progetto, proponeteci i vostri incontri, le vostre idee, seguiteci e… passate parola!

Presto, molto presto, maggiori informazioni.