LABORATORI DI FORMAZIONE

Terni | Centro di Palmetta | Strada S. Maria la Rocca 12

 

Dal 30 maggio al 15 giugno si svolgeranno 2 laboratori intensivi dedicati all’europrogettazione e alle applicazioni social per la comunicazione. L’iniziativa è rivolta ai soci delle associazioni, degli enti no profit o di gruppi informali, per migliorare la capacità di partecipare ad iniziative culturali di livello europeo, per comunicare meglio le proprie attività ed interagire in modo positivo sul web.

 

EUROPA CREATIVA | Corso intensivo di europrogettazione | 30-31 maggio e 1° giugno 2014

Formatrice: Carlotta Garlanda, Cooperativa SMart-It

 

Corso teorico-pratico di 15 ore dedicato al programma europeo Europa Creativa e in particolare al sottoprogramma CULTURA. Argomenti principali: canali e condizioni di finanziamento, criteri di ammissibilità e di selezione, identificazione e costruzione delle partnership, audience development, implementazione, comunicazione, disseminazione, valutazione e sostenibilità dei progetti.

Costo di iscrizione: 25 euro

 

 

COMUNICAZIONE 2.0 | Applicazioni social per la comunicazione | 14-15 giugno 2014

Formatrice: Cristiana Rubbio, Cooperativa PuntoDock

 

Corso teorico-pratico di 10 ore dedicato alla comunicazione e all’interazione sul web e in particolare alle potenzialità dei social network. Argomenti principali: social media marketing plan, concept narrativo, funzionalità e linguaggi di Facebook e Twitter, uso delle immagini, viralizzazione, organizzazione e analisi della comunicazione.

Costo di iscrizione: 25 euro

 

 

Il costo per chi si iscrive ad entrambi i corsi sarà di 40 euro.

Per informazioni ed iscrizioni: 334.330.24.67 o inviare una mail a fucinapalmetta@gmail.com specificando il corso al quale ci si vuole iscrivere.

Per l’iscrizione si può anche usare il modulo on-line.

 

 

I Laboratori sono realizzati nell’ambito del progetto APP-TO-HUB, cofinanziato tramite la L.R. 22/04 della Regione Umbria e coordinato dall’Associazione Demetra in collaborazione con Il Pettirosso e ZOE Teatro.