BEATRICE ANTOLINI


giovedì 20 ore 23.30- frutteto

beatrice_antolini_01.jpg

Beatrice Antolini, spaziando dal jazz al pop, approda ad una psichedelia rivisitata nell’ottica della canzone: è sempre pronta a rinnegarla per poi donarle nuova vita.

Il problema (se così vogliamo chiamarlo) arriva dopo, perché Beatrice di darsi una regolata non ci pensa proprio.

ETHER


domenica 23 ore 00.00 -frutteto

ether.jpg

Andrea Bracali e Andrea Masi intraprendono un singolare percorso/studio della materia elettronica e debuttano come Ether nel 2001 con “Tree of Porphyry”. Il loro sound tende la mano al minimalismo senza però sottrarsi ad una forte componente melodica, groovey e spensierata. Al duo si unisce Francesco Bigazzi, talentuoso Dj che contribuisce ad allargare le vedute degli Ether.

DOG DAY 
“NIGHT GROUP” tomlab

mercoledì 26
ore 00.00-frutteto

dogday.jpg

I DogDay vengono in Italia a presentare il loro esordio discografico su Tomlab. Questo “Night Group”, debutto dei canadesi Dog Day, mostra come canzoni semplici possano portare con sé significato, bellezza ed onestà. Le loro canzoni ricordano non solo la migliore atmosfera di The Smiths e Cure ma anche il lato sonico dei Sonic Youth. I Dog Day giocano con le loro capacità suonando in modo veloce ed aggressivo, lavorando su tempi, attacchi, stop e divagazioni.