PALMETTA CREW

giovedì 20, mercoledì 26, domenica 30 ore 01.00-frutteto

focaraccio

La Palmetta Crew nasce dall’incontro di tre ragazzi che partecipano attivamente alla vita del centro di Palmetta. È un progetto nato per intrattenere, divertire e far ballare; un esperimento senza troppe pretese, tuttora in fieri, e prevede un dj set “umorale e “variabile” accompagnato dalla proiezione di montaggi di sequenze di film dell’epoca del muto.

GAETANO LIBERTI

lunedì 24 ore 00.30-frutteto

dj-set

SANTASANGRE/DARIOVOLAakaBAUNZ (Touchresponse/I)

martedì 25 ore 00.30- frutteto

Un live set audio-video prodotto da Santasangre, in cui musiche elettroniche e sonorità elettroacustiche andranno a creare il tappeto emotivo delle creazioni visive elaborate in tempo reale, seguito da una selezione musicale creata da Baunz, esponente di spicco della nuova scena minimal techno romana.

SINEGLOSSA  SCATOLA NERA

venerdì 28 ore 00.30-sala rossa

Electroshocking and shadowjokeying



THE MAP


giovedì 27 ore 00.30
frutteto

themap_Lweb.jpg

The M.A.P. ovvero Music Audiovisual Project, è un’idea nata dalla passione per la musica e la videoarte di tre ragazzi di Terni. The Map rilancia il concetto di happy music: un mix di Rock, Reggae, Funky, Dance anni 70 e video autoprodotti. The map

è un progetto aperto.


PORNOGRAFIE ACCIDENTATE
di Carlo Michele Schirinzi
Domenica 23 settembre ore 23.30_sala rossa

³Per il corno della mia pancia! Non avremo demolito
tutto se non demoliremo anche le rovine! Ora non vedo
altro modo se non di equilibrarle una sull¹altra e
farne una bella fila di costruzioni in perfetto
ordine²

Ubu Re

Artista e videomaker, camaleontico interprete ed autarchico realizzatore dei suoi lavori, mescola Ubu a Don Chisciotte, Beckett e Bene a Paolo Uccello, Verdi ai Dead Kennedys, il tutto in un eremo moderno in cui l’universale comodamente implode nell’intimo e viceversa.

Palmetta on stage
Lunedì 24 ore 23.30_sala rossa

Selezione di video di spettacoli prodotti dal Centro di Palmetta: “Operetta” di Vincenzo Schino, “Pleura” di Sineglossa, Virginia Virilli