stiamo per organizzare la seconda edizione del festival Nutrimenti_emergenze contemporanee. Il festival come nella passata edizione è l’approdo del percorso di sostegno ai giovani artisti umbri che la nostra rete di associazioni svolge durante tutto l’anno, ma soprattutto un momento dedicato all’approfondimento di teorie e pratiche innovative, a volte sommerse, utili al cambiamento.
Come nella passata edizione, anche quest’anno Nutrimenti intende essere un momento di sperimentazione di pratiche orizzontali e partecipative di organizzazione.
Per questo vi invitiamo alla prima assemblea organizzativa del festival Nutrimenti che si terrà

Domenica 26 aprile alle ore 17.00  presso il Centro di Palmetta

Sarà l’occasione per tutti coloro che sono interessati ad avanzare proposte per comporre la programmazione complessiva di Nutrimenti. Per proseguire alcuni percorsi cominciati nella passata edizione ci piacerebbe continuare a rflettere sull’intreccio tra sviluppo economico e ambiente parlando di Decrescita, continuare ad interrogarci su differenze di genere, trasformazione e deriva degli spazi urbani…
Questi sono solo alcuni esempi delle temaiche che il festival toccherà, vi invitiamo a partecipare all’assemblea per poter avanzare voi delle porposte su queste tematiche o proporre tematiche totalmente nuove.

vi aspettiamo
nutri_bandopiccolo.jpg