Il Centro di Palmetta vi invita a festeggiare il carnevale 2014!

 

Se venite mascherati gradiremmo,

… tuttavia se non venite mascherati non ci offenderemo… ma preparatevi ad essere conciati a nostro piacere!!

 

Non ci sarà un tema per le maschere…

tuttavia un suggerimento:

 

SIATE EGOCENTRICI!

 

 

Inoltre delle sorprese vi aspettano:

Colorful drink… Dressing Room… Freak Photo Boot…

and more…

———————————————

 

BOXERIN CLUB (World Pop)

I Boxerin Club si formano come gruppo nell’inverno 2010 e sono un perfetto mix di indierock, world music e ritmiche selvagge.

Sul palco sono come schegge impazzite e dopo solo un anno di attività live arrivano a suonare in tutti i più importanti club romani e vengono scelti dalla rivista inglese NME per il suo special party (Club NME).

Nel marzo 2012 entrano in studio dando vita al loro primo EP Tick Tock (Here It Comes) prima uscita discografica di Bomba Dischi.

L’EP riscontra un grande successo di critica e pubblico con passaggi su Radio Rai 2, Radio Rock, incrementando il pubblico al loro seguito mentre anche Rolling Stone si accorge di loro.

I cinque romani partono in un tour che toccherà tutta l’Italia nei suoi indie club più importanti (su tutti Circolo degli Artisti, Covo Club e Magnolia), vengono chiamati ad aprire gli inglesi Egyptian Hip Hop e i Vadoinmessimo.Festeggiano un anno di “Tick Tock (Here It Comes)”, ormai andato SOLDOUT, con la vittoria regionale di Arezzo Wave Festival 2013 e XL di Repubblica li sceglie per esibirsi al Music Italy Show 2013.

La giovanissima band composta da Matteo Iacobis (classe ‘89), Matteo Domenichelli (91), Francesco Aprili (91), Gabriele Jacobini (89) e Edoardo Impedovo (92) si prepara all’uscita del suo primo disco prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle) nel gennaio 2014.

 

Matteo Iacobis – Guitar/Vocals

Matteo Domenichelli – Bass/Backing Vocals

Gabriele Jacobini – Guitar

Francesco Aprili – Drums/Backing Vocals

Edoardo Impedovo – Trumpet/Percussions

 

http://boxerinclub.bandcamp.com/

———————————————

 

TERESA LA NOTTE

Teresa la notte nasce a Perugia nell’estate 2007 dal proseguimento di un progetto acustico e “casalingo” sviluppato dall’incontro di Barbara Bartocci, Luca Nicacci e Lucio Siena nel 2005 (Insolazione). L’eterogeneità di stili e percorsi personali converge in sonorità e contenuti che non abbandonano mai la dimensione intima anche con l’inserimento nel 2010 del violoncello di Giuseppe Scola, che conferisce senza dubbio uno stile più chiaro e definito al progetto. Teresa la notte fa delle live performances un momento centrale di sperimentazione e crescita personale e collettiva: si esibisce su diversi palchi anche fuori dall’Umbria con discreto e trasversale apprezzamento dei propri pezzi e nel 2011 dà alla luce “Tutta la notte”, full-length autoprodotto di 14 brani originali. Proprio durante un live nell’estate 2013 avviene l’incontro con Giovanni Teti, voce solista e chitarra acustica dei Beatter Compari, ora attivo anche col progetto solista A ruota libera. Dal reciproco apprezzamento alla sperimentazione di un inserimento nel progetto originario il passo è breve: la prospettiva è quella di esplorare nuove sonorità e allargare i rispettivi orizzonti musicali, confermando la natura di “collettivo musicale” più che di band classicamente intesa.

 

http://www.myspace.com/teresalanotte

———————————————

 

inizio concerti > 22:30

 

ingresso gratuito riservato ai soci

 

non sei socio? ora puoi iscriverti anche online:

http://www.palmetta.it/it/tesseramento.html