Sabato 29 Novembre 2014 ore 22.30

 

Vier / Ko / Wood vol. V:

DON BOSKOV + MAJAKOVICH in concerto

Godiamoci la pausa dal campionato. Vier/ Ko/ Wood torna il 29 Novembre, con una serata che neanche una telecronaca di Carlo Sassi. Che poi…di sassi si parla.

 

DON BOSKOV

I Don Boskov “sono un gruppo posthardcore di Terni composto da 6 persone anziane con disabilità mentali. Vivono in una capanna dove si cibano di piccoli animali e radici e dove hanno dato vita al progetto Don Boskov e ad altri progetti paralleli e collaborazioni. Si sospetta abbiano dei legami con i servizi segreti militari di Israele.”

I Don Boskov hanno deciso di presentare il loro primo Ep, che potete ascoltare qua https://soundcloud.com/don-boskov/la-miseria-dellinverno, proprio a casa Vier / Ko / Wood. Speriamo che gli assistenti sociali che li seguono non interferiscano con quello che è il vero e proprio Party di Rilascio dell’Ep che tutti già amiamo tanto.

 

MAJAKOVICH

“Majakovich viene da esperienze precedenti. Nasce poco oltre la metà esatta del 2006. Dal Dicembre 2010 al Dicembre 2011 Majakovich suona un bel pò ovunque nel mondo ed oltre. Nell’ ottobre 2011 Majakovich parte per un viaggio negli Stati Uniti lungo la Route 66 con gli Afterhours. e apre il loro show all’Echoplex di Los Angeles.

Tornati in Italia, nel dicembre 2011 suonano all’Alcatraz di Milano in apertura agli Afterhours. Nel 2012 apre gli show di Afterhours, The Zen Circus, Bud Spencer Blues Explosion.

Nel novembre 2013 registra sotto le mani sapienti di Tommaso Colliva ( Calibro 35, Muse…) il primo album in Italiano. “Il Primo Disco Era Meglio” esce il 21 Aprile 2014 per V4V, To Lose La Track e MEtrodora Records.”

Insomma…sto Majakovich è un figo. Ha girato molto, fatto cose (tipo questa: http://majakovich.bandcamp.com/), visto gente, e adesso viene a trovare anche noi della lepre!

 

—-

ingresso gratuito riservato ai soci Ancescao

 

non sei socio? ora puoi iscriverti anche online:

http://www.palmetta.it/it/tesseramento.html