SALE IN ZUCCA, CON LA CULTURA NON SI MANGIA?
Se hai un progetto nel cassetto e cerchi un sostegno per vederlo realizzato invia una mail ad associazione.demetra@gmail.com preferibilmente entro il 10 maggio, a seguire lunedì 14 renderemo noti i progetti ammessi a partecipare all’evento conviviale in cui si presenteranno e voteranno i progetti da parte del pubblico che vi parteciperà.

>> COME PROPORRE UNA CANDIDATURA <<

Il funzionamento è semplicissimo: una volta presentati i progetti selezionati, ogni partecipante alla cena esprime il suo voto, dando la preferenza al progetto che vuole sostenere (ovviamente il voto sarà segreto!). Il progetto vincitore si aggiudicherà l’intero ricavato decurtato delle spese per la sua organizzazione; a parte lui nessuno ci guadagna niente.

Prima di preparare la domanda di partecipazione è bene tenere in considerazione:
+ Quale comunità/area sociale si rivolge il vostro progetto?
+ Quali sono i benefici?
+ Come si prevede di utilizzare il finanziamento?
+ Quando verrà realizzato il progetto?
+ In caso di vincita, come saranno presentati i progressi al prossimo appuntamento di Sale in Zucca?
+ Sono già stati richiesti precedentemente finanziamenti per questo progetto?

PER PROPORRE UN PROGETTO OCCORRE INVIARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A associazione.demetra@gmail.com CON OGGETTO “SALE IN ZUCCA 2018” ENTRO GIOVEDì 10 MAGGIO 2018.

COMUNICHEREMO I PROGETTI SELEZIONATI ENTRO IL LUNEDì 14 MAGGIO.
L’EVENTO DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI FINALISTI SARÀ IL 20 MAGGIO DURANTE LO SVOLGIMENTO DI SALE IN ZUCCA PRESSO IL CENTRO DI PLAMETTA.

P.S. Ricorda che se ci aiuterai a promuovere l’evento invitando i tuoi amici a partecipare alla cena, probabilmente (ma non è detto…) la maggior parte di loro voterà per il tuo progetto!

>> DOMANDA DI PARTECIPAZIONE <<

A. Nome e cognome del capogruppo e degli altri componenti (ove presenti) ed eventuale website.
B. Contatti del capogruppo: indirizzo email, numero di telefono, indirizzo di residenza
C. Breve titolo del progetto (max. 8 parole)
D. Descrizione del progetto (max. 150 parole)
E. Come verrà presentato il progetto? (max. 60 parole)
F. Come prevedete di utilizzare il finanziamento per sviluppare il progetto?
(max. 60 parole)
G. Perché il progetto è di interesse sociale per la comunità? (max. 60 parole)
F. E’ possibile allegare fino a 4 immagini a supporto della vostra proposta e un video di 1 minuto sotto forma di link a youtube o inviate tramite we-transfer con oggetto “SALE IN ZUCCA 2018” e nome del progetto a cui è riferito.