Seleziona una pagina

 

Questa settimana è stata molto impegnativa. In quanto ci stiamo avvicinando alle feste, e i lavori da fare sono parecchi; ma noi non ci tiriamo indietro, e tutti quanti ci stiamo dando molto da fare.
Questa settimana, oltre a fare una mega pulizia del posto, che faceva veramente pena, abbiamo continuato a curare l’orto sinergico; si è iniziato a sistemare il tavolo del giardino estivo, e abbiamo iniziato anche a tagliare tutta l’erba. Non finiva mai…. Inoltre abbiamo anche continuato a frequentare il corso di giardinaggio. L’erba è quasi tutta tagliata, adesso dobbiamo terminare i lavori di risistemazione dei tavoli, e dobbiamo incominciare a preparare il recinto che delineerà tutto il nostro meraviglioso orto.
Nel frattempo abbiamo anche incominciato a sistemare il parcheggio, dove qui dovremo costruire una nuova staccionata. Per ora tutto procede bene, speriamo di essere pronti per la festa di pasquetta. Vogliamo sempre tutti quanti ringraziare tutti coloro che ci hanno dato questa possibilità, e ci scusiamo tantissimo se qualche volta li facciamo un po’ arrabbiare. Ciao alla prossima. Il moschettiere nero….

 

By Lucky

Terni, 15 aprile 2019