Un bando di selezione artistica. Un sistema complesso di sostegno alla creatività giovanile. Un progetto nato nel 2007 e per sua natura mutevole.

L’associazione Demetra è partner del progetto IL MONDO IN UN CORTILE, cura dell’associazione Il Pettirosso e quest’anno ospita due delle proiezioni in programma.

CALENDARIO

No Events

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle prossime iniziative, sui progetti e sul gossip di palmetta.

Se vuoi segnalarci eventi o argomenti da trattare fallo pure!

I nostri canali social

La nostra pagina Facebook: Centro di Palmetta

Centro Di Palmetta ha condiviso il post di ADD Academy Umbria.

Anche noi siamo con chi vuole bene alla nostra Terni.
... Leggi altro...Leggi meno...

COMUNICATO SUI RECENTI AVVENIMENTI CON LA POLIZIA MUNICIPALE DI TERNI Primo episodio (sabato 27 maggio) : durante un recente evento da noi organizzato, uno dei partecipanti ha colposamente divelto un...

Anche noi siamo con chi vuole bene alla nostra Terni.

Il film di ieri sera ci ha un po' delusi, ma è stato un'importante occasione di dibattito partecipato e sentito e il chiaro segnale che abbiamo fortemente bisogno di condividere parole e punti di vista parlandoci in faccia, perché è evidente che il fenomeno dell'accoglienza porta con sé molte opinioni, anche contrastanti fra di loro.

Ci ha delusi il film, ma non possiamo dire lo stesso della grande squadra di volontari che ha organizzato l'evento.

Il Mafè era buonissimo, i sapori dell'Africa occidentale hanno inebriato il nostro cortile e per questo ringraziamo Sylla, Mamagdian, Alex e Lhad per il loro aiuto nell'organizzazione della serata. Grazie inoltre a Valentina Migliarini per il suo intervento.

Ringraziamo anche il Mondo in un Cortile che ci ha scelti per ospitare il film e organizzare il 4°appuntamento itinerante della rassegna.

Infine, grazie a voi che avete partecipato.
... Leggi altro...Leggi meno...

Il film di ieri sera ci ha un po delusi, ma è stato unimportante occasione di dibattito partecipato e sentito e il chiaro segnale che abbiamo fortemente bisogno di condividere parole e punti di vista parlandoci in faccia, perché è evidente che il fenomeno dellaccoglienza porta con sé molte opinioni, anche contrastanti fra di loro.

Ci ha delusi il film, ma non possiamo dire lo stesso della grande squadra di volontari che ha organizzato levento. 

Il Mafè era buonissimo, i sapori dellAfrica occidentale hanno inebriato il nostro cortile e per questo ringraziamo Sylla, Mamagdian, Alex e Lhad per il loro aiuto nellorganizzazione della serata. Grazie inoltre a Valentina Migliarini per il suo intervento. 

Ringraziamo anche il Mondo in un Cortile che ci ha scelti per ospitare il film e organizzare il 4°appuntamento itinerante della rassegna.

Infine, grazie a voi che avete partecipato.

Centro Di Palmetta ha condiviso il suo post.

Tutti a tavola!!! Vi stiamo aspettando
... Leggi altro...Leggi meno...

Cominciamo a svelare qualche ingrediente. Alle 20:45 scoprirete qualcosa in più. #mafe #cinema #MamaAfrica #accoglienza

Tutti  a tavola!!! Vi stiamo aspettando
La playlist dei live a palmetta su youtube

tweet recenti

Vienici a cercare:

CENTRO DI PALMETTA